venerdì 30 dicembre 2011

Inaugurazione blog

In vista della vigilia dell'inizio del nuovo anno mi sembra carino festeggiare insieme a Cristina e  a tutti voi l'inaugurazione del suo nuovo blog.
Cristina sarà in chat domani nel primo pomeriggio per augurare a tutti noi un augurio di Buon Anno e per chattare un pò con tutti; ovviamente sarete tantissimi quindi, per chiunque non trovi risposta in chat, può lasciare un messaggio nel forum e certamente da lì troverete tutti una risposta
Come vedete nel blog ci sono varie sezioni tra cui troverete anche un forum dove potrete lasciare messaggi a Cristina e parlare di problemi di attualità, oppure scambiarvi semplicemente idee.
Al momento il blog è abbastanza scarno, ma se tutti ci diamo da fare potremmo farlo diventare grande...proprio come Cristina!

P.S. Cristina intanto vi augura Buone Feste e Buon Anno a tutti

A domani!

3 commenti:

  1. Cristina ,siamo tutti innamorati di te ....io per primo...in te vediamo la giovinezza,la bellezza realizzata come la desideriamo...ma è solo in sogno che ti vediamo perchè la realtà è questa ..là c'è la tua vita e qui c'è solo il desiderio....Buon anno Cristina e sia prodigo di tanti successi ciaoo

    RispondiElimina
  2. Buonasera a tutti! Come avete passato il capodanno? Io quasi pronta per il mio viaggetto a NY..yeahhhh! Vi abbraccio <3
    (Grazie Contiki! Buon anno anche a te ;-))

    RispondiElimina
  3. Riprendo questo blog Cristina dopo tanto tempo,devo dire che il mio interesse per te non si è affatto affievolito,ti seguo sempre con interesse e invidia per non poterti stringere tra le mie braccia e (scusami)posare le mie labbra su quelle labbra che sono un delicato invito alla perdizione.Diventi sempre più brava a recitare e meriteresti più apparizioni in tv o al cinema.vai che la tua strada è cominciata...se non sono indiscreto hai un compagno o sei single ? In ogni caso auguri e buon proseguimento ciao Cris........

    RispondiElimina